Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone SE 2 arriva a settembre con Face ID, ma Apple non ha ancora deciso il design

iPhone SE 2 arriva a settembre con Face ID, ma Apple non ha ancora deciso il design

Pubblicità

E’ inutile sbizzarrirsi con indiscrezioni e render, perché nemmeno Apple sa ancora come sarà fatto iPhone SE 2. Lo dice un ultima pubblicazione proveniente dal sol levante, secondo cui il terminale  arriverà a settembre con Face ID, anche se con un design ancora da definire.

E’ Macotakara a lanciare la notizie e a rendere pubbliche le nuove ipotesi su iPhone SE 2. Non arriverà, come inizialmente previsto a giugno, e Apple non dovrebbe farne menzione alla WWDC 2018 ormai prossima. Sembra allora, che iPhone SE 2 possa fare apparizione sul mercato in concomitanza con il rilascio della versione aggiornata di iPhone X. Secondo il rapporto, non solo Apple non avrebbe ancora iniziato la produzione di massa di iPhone SE 2, ma non avrebbe nemmeno preso una decisione sul design definitivo del terminale. Ed allora, Cupertino starebbe ancora testando i diversi prototipi, per poi scegliere quale rilasciare effettivamente all’utente finale.

iphone se 2

Tuttavia, secondo il rapporto, Apple avrebbe intenzione di dotare il dispositivo di notch frontale e di Face ID, proprio come su iPhone X. L’indiscrezione ipotizza allora due diversi prototipi. Un primo avrebbe lo stesso design dell’attuale, con tacca frontale, e con display edge to edge più grande dell’attuale 4 pollici. Un secondo prototipo, invece, farebbe di iPhone SE 2 un clone, o quasi, di iPhone 6. Questa seconda ipotesi, però, lascia pensare che Macotakara potrebbe aver confuso le indiscrezioni, che a loro volta potrebbero essere riferite ad iPhone 6,1 pollici con schermo LCD.

Ad ogni modo, il rapporto odierno dovrà essere preso con le dovute distanze, considerando che al momento risulta dubbia la stessa esistenza di iPhone SE 2, si cui non sembrano essere trapelate ancora componenti o indizi più concreti.  Già in passato, ad esempio, ci sono state voci contrarie, come quella che vorrebbe iPhone SE 2 già in produzione di massa, con tanto di sorpresa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità