Piante vs Zombie per iOS, vincitore di oltre 30 premi come migliore gioco ed in grado di contendere ai terribili Angry Birds di Rovio il titolo dii videogame più amato su App Store, si aggiorna per aggiungere alcune nuove ore di gioco agli appassionati del genere.
Pop Games, ha aggiunto una nuova modalità di gioco chiamata “Resistenza Estrema” con 5 livelli, inediti obiettivi sbloccabili (Martello pneumatico, Ancora in piedi e Diventa leggenda); e i più temerari che scelgono l’impossibile modalità Sovravvivenza e Resistenza estrema hanno una nuova arma nella loro lotta ad oltranza: il martello, che dovrebbe permette di liberare più velocente il giradino dagli zombi invasori. Alcune novità si trovano anche nel PvZ Store
Piante contro contro Zombie, lo ricordiamo, è un “Tower defence” in cui bisogna difendere la propria cosa da orde di zombie, a disposizione non si hanno pistole e mitragliatrici, ma piante in grado di fermare l’invasione, il tutto realizzato con una bella grafica stile cartoon.
La versione per iPhone di Piante vs Zombie costa €2,39, Piante vs Zombie HD per iPad costa € 5,49, per entrambe è richiesto almeno iOS 3.0.