Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Surface 4 con problemi di sfarfallio dello schermo, Microsoft li sostituisce

Surface 4 con problemi di sfarfallio dello schermo, Microsoft li sostituisce

Pubblicità

I Surface 4 con problemi di sfarfallio dello schermo saranno sostituiti. Lo si apprende da Microsoft che ha reso noto di avere determinato che “una piccola percentuale” di dispositivi Surface Pro 4 ha questo problema che non può essere risolto con un aggiornamento del firmware o del driver.

Microsoft chiede all‘utente prima di tutto di verificare che tutti gli aggiornamenti siano stati installati. Se il problema persiste, bisogna inviare il dospositivo in assistenza spiegando che saranno necessari 5-8 giorni lavorativi per ricevere un dispositivo sostitutivo a partire dalla data in cui il dispositivo viene restituito.

Il programma di sostituzione è riservato solo ai dispositivi Surface Pro 4 di qualsiasi configurazione e riguarda sia i clienti consumer, sia i clienti commerciali. Il programma non è applicabile agli danni dei dispositivi causati da qualsiasi causa esterna (ad esempio caduta, esposizione a liquidi o ventilazione inadeguata) e riparazione non eseguita da Microsoft o un suo rivenditore autorizzato o venditore.

Microsoft fornisce dispositivi sostitutivi che vengono rigenerati secondo standard di qualità definiti. Ai clienti che hanno già pagato una commissione non coperta dalla garanzia per riparare il problema dello sfarfallio dello schermo viene offerto un rimborso (bisogna contattare il supporto tecnico per la convalida). Il produttore comunica ai clienti interessati da questo problema che sostituirà gratuitamente i dispositivi idonei per al massimo tre anni dopo la data di acquisto.

A febbraio di quest’anno alcuni utenti avevano individuato una soluzione alquanto bizzarra: sigillare il dispositivo in un involucro di plastica e lasciarlo qualche minuto nel congelatore.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità