Per il lancio di Mists of Pandaria, ultima e più estesa espansione di World of Warcraft, Blizzard annuncia una serie di eventi speciali e aperture notturne per la sera del 24 settembre. Gli appassionati potranno incontrarsi di persona, conoscere alcuni dei membri del team di sviluppo del gioco ed essere i primi ad acquistare la nuova attesa espansione del gioco.
Mists of Pandaria porta l’eterno scontro tra le fazioni dell’Orda e dell’Alleanza in un nuovo vasto continente disponibile per l’esplorazione, avventure e combattimenti sia per i nuovi giocatori di World of Warcraft, sia per gli appassionati di lunga data. L’espansione è particolarmente attesa in Italia perché introdurrà per la prima volta una traduzione completa del gioco nella nostra lingua. La traduzione sarà rilasciata per la nuova espansione, per le espansioni precedenti e anche per il gioco originale, inoltre saranno disponibili in italiano anche l’assistenza e i servizi clienti 24 ore su telefono e web, ai forum di discussione online.
L’appuntamento per gli appassionati italiani è per le ore 20 di lunedì 24 settembre presso Magazzini Generali di Milano, in via Pietrasanta 24. Ai festeggiamenti italiani saranno presenti Tom Chilton, direttore del gioco e Terrie Denman, artista senior. Per la serata sono programmati diversi eventi e attività, inoltre i partecipanti avranno la possibilità di vincere premi e gadget. A partire dalle ore 24 sarà infine possibile acquistare in anteprima la nova espansione Mists of Pandaria in edizione standard al prezzo di 34,99 euro oppure nell’edizione per collezionisti al prezzo di 69,99 euro. Macitynet ha già parlato di Mists of Pandaria e della traduzione in Italiano di World of Warcraft qui e anche qui.
Per consultare l’elenco completo delle attività di lancio e degli eventi speciali, incluse le aperture notturne dei negozi per l’acquisto del gioco è possibile consultare il sito Blizzard.