Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » DataFighterX, su iPhone e iPad l’app per gli appassionati di aerei militari

DataFighterX, su iPhone e iPad l’app per gli appassionati di aerei militari

Pubblicità

Con DataFighterX lo sviluppatore Andrea Ciani, oltre ad ampliare, revisionare e aggiornare il database della precedente applicazione Data Fighter,  propone nuovi interessanti contenuti. L’app, infatti, si presenta come una completa “enciclopedia” dedicata al mondo dell’aviazione militare, offrendo offline un’approfondita analisi di ben 190 aerei da guerra fabbricati dopo il 1944, con descrizioni tecniche e fotografie, cui si aggiungono numerose informazioni e curiosità.

Il database è così integrato di interessanti informazioni riferite agli armamenti in dotazione degli aerei e non solo, si contano 225 armi di varie nazionalità e descrizioni riguardanti 80 motori jet e turbojet. All’interno dell’app è possibile muoversi sfruttando un motore di ricerca che consente di ottenere informazioni sia sul singolo aereo sia sui singoli pezzi del suo equipaggiamento. Per soddisfare le esigenze informative dell’utente, l’app fornisce informazioni anche seguendo una logica induttiva, cosicché è possibile, partendo dal motore, conoscere quali aerei ne sono dotati.

Come accennato, il database è consultabile con la massima rapidità offline, tuttavia il collegamento ad Internet permette di servirsi di funzionalità integrative come la possibilità di consultare siti specifici cliccando sui link presenti nell’app (ad esempio, aerliners.net o wikipedia), per visualizzare immagini sugli aerei e disporre di informazioni più dettagliate.

L’applicazione nella sua versione gratuita offre informazioni su 15 aerei, ma è possibile ampliarne i contenuti acquistandoli in-app.

DataFighterX 1.0, localizzato in italiano e in inglese, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (3a e 4a generazione) e iPad, richiede iOS 5.1 ed è scaricabile su App Store gratuitamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità