Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » DxO Labs in amministrazione controllata, barcolla ma non molla

DxO Labs in amministrazione controllata, barcolla ma non molla

Pubblicità

DxO Labs ha rilasciato un aggiornamento ufficiale sulla sua situazione finanziaria usando il suo sito Web. Come avevamo già riportato, nonostante le condizioni dell’azienda non siano floride, il futuro non appare nemmeno troppo incerto e pessimistico.

Benchè la dichiarazione confermi che DxO Labs ha scelto, si legge sul sito, di “sfruttare il Chapter 11 Bankruptcy Protection [la nostra amministrazione controllata] ed è ora in fase di ristrutturazione del business, questa situazione non avrà alcun effetto sui nostri clienti”.

Secondo DxO Labs il processo dovrebbe richiedere non più di qualche settimana per essere completato. E non queso che accade “non influenzerà i clienti”, ma DxO Labs sta preparando un paio di nuovi prodotti.

Secondo la dichiarazione, DXO Labs prevede anche di rilasciare un aggiornamento gratuito (versione 1.2) al suo programma di punta DxO PhotoLab a giugno. L’aggiornamento aggiungerà funzionalità migliorate di correzione locale e supporto per le nuove videocamere “incluse la Canon EOS 2000D e la Sony A7 III.”

Con una frecciata ad Adobe, DxO scrive che questo imminente aggiornamento servirà come “… un’opportunità per noi di ribadire il nostro impegno per il modello di ‘licenza perpetua’ (in contrapposizione a un modello di abbonamento) che consente ai nostri clienti di aggiornare i loro prodotti in base alle loro esigenze, piuttosto che in modo forzato.”

nik collection dxo

DxO Labs infine ha anche confermato l’intenzione di aggiornare la Nik Software Collection: a giugno, la Nik Software Collection riceverà le sue prime novità da quando è stata acquistata da Google a dicembre del 2017. L’aggiornamento si concentrerà sulla correzione dei bug e per assicurarsi che i plug-in e i programmi standalone funzionino senza problemi su PC e computer MacOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità