Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Più che uno smartphone, Galaxy S10 andrà “Oltre”

Più che uno smartphone, Galaxy S10 andrà “Oltre”

Pubblicità

A meno che i piani di Samsung non cambino drasticamente nel giro di qualche mese, è quasi una certezza l’arrivo nel 2019 di Galaxy S10. Ancora è certamente presto per iniziare a parlare di fattore forma, design o di altre caratteristiche tecniche, anche perché al momento si attende Note 9, su cui sono concentrati gli sforzi della società. Ad ogni modo, sembra già che ci sia un nome in codice per il terminale, che internamente viene nominato come “Beyond”.

In italiano il termine può essere tradotto come “oltre”, “al di là”, o altri sinonimi. Chissà che il nome prescelto non lasci già intendere che Galaxy S10 sarà un device che deciderà di andare oltre al classico concetto di smartphone oggi conosciuto. A riferire il nome in codice è Sammobile, che aveva già indicato anche quello appartenente a Galaxy S9, noto in fase di test iniziale con l’appellativo di “Star”. Ad oggi si conosce anche il nome in codice di Galaxy Note 9, noto come “Crown”.

galaxy s10

Lo stesso rapporto, però, oltre ad indicare il nome in codice attribuisce a Galaxy S10 anche una fotocamera frontale 3D, un po’ come l’attuale iPhone X. Ed allora, è possibile ipotizzare che il futuro terminale della serie Galaxy guadagni il Face ID, snobbato da Galaxy S9 che si affida invece al più classico touch ID per lo sblocco del terminale.

Ad ogni modo, molti degli analisti hanno in passato ipotizzato un ritardo Android di due anni sul versante Face ID, rispetto alla tecnologia già in possesso ad Apple. Se davvero sarà Galaxy S10 il primo ad ottenere tale caratteristica, il gap da Apple per Android sarebbe addirittura superiore ai due anni. Al momento, sebbene alcuni terminali Android permettano uno sblocco con riconoscimento facciale, come l’ottimo OnePlus 5T, non si tratta comunque di tecnologia basata sulla scansione 3D del volto, al momento in forza solo ad iPhone X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità