Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple AirPower spunta all’aeroporto di Vienna, ma è un falso

Apple AirPower spunta all’aeroporto di Vienna, ma è un falso

Pubblicità

Sarebbe dovuta arrivare sul mercato entro i primi mesi dell’anno ma ancora non ce n’è traccia. La base di ricarica wireless AirPower di Apple tarda ad arrivare e c’è chi sta provando a sfruttare questa fase di attesa per mettere in commercio un clone ben concegnato. E’ stato avvistato da un utente di Twitter all’aeroporto di Vienna: si tratta di una fedele replica della base di ricarica presentata da Apple lo scorso autunno, tradita da alcuni accessori che ne fanno da contorno sul banco di vendita, come ad esempio l’etichetta cinese stampata sulla scatola dell’adattatore jack-Lightning.

Come dicevamo si tratta chiaramente di un falso visto che Apple non ha ancora ufficializzato la data di rilascio sul mercato, slittata ora a un più generico “entro il 2018”. Non sappiamo se il ritardo è dovuto da qualche problema di produzione, sta di fatto che nel momento in cui scriviamo i meno informati potrebbero incappare in acquisti sbagliati. Lo stesso clone di AirPower mostrato in foto è disponibile all’acquisto anche online su diversi canali, tra cui Aliexpress ed Ebay.

clone di AirPower avvistato all'aeroporto di Vienna

AirPower, lo ricordiamo, sarà la prima base di ricarica wireless di Apple progettata per la ricarica senza fili di iPhone X e dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus, anche simultaneamente ad altri prodotti dell’azienda, come ad esempio Apple Watch o gli AirPods con la nuova custodia di ricarica wireless. Dal profilo molto sottile, questo accessorio sfrutterà le tecnologie sviluppate da Apple per ripristinare l’energia delle batterie dei dispositivi, sfruttando lo schermo di iPhone – data l’assenza di display su AirPower – per mostrare una panoramica delle percentuali degli altri prodotti in ricarica.

Al momento oltre ad essere sconosciuta la data di lancio non è stato reso noto neanche il prezzo, che stando alle prime indiscrezioni per il mercato italiano potrebbe essere superiore ai 200 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità