Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » HTC: nessuna intenzione di trovare accordi con Apple

HTC: nessuna intenzione di trovare accordi con Apple

Pubblicità

La sconfitta di Samsung in USA sembra non aver portato timore a Taiwan, il quartier generale di HTC. Cher Wang, presidente HTC, ha infatti dichiarato che la sua azienda non è attualmente in trattativa con Apple per risolvere in maniera amichevole le cause apert sui brevetti. La dichiarazione è stata rilasciata a seguito di una domanda di un giornalista a proposito del contenzioso aperto fra le due aziende, in riferimento al quale la corte del Delaware aveva suggerito alle due parti di trovare un accordo.

Sembra che l’invito sia stato respinto da HTC; Wang ha ulteriormente commentato che la sconfitta di Samsung non rappresenta una battuta d’arresto per l’ecosistema di Android perché ogni azienda ha apportato buone innovazioni. HTC è stata una delle prime aziende a subire un attacco legale da Apple, ma a differenza di Samsung, nonostante una buona partenza iniziale, la società non è riuscita a mantenere una posizione di efficace rilievo commerciale, perdendo quote di mercato anno dopo anno.

Inoltre nel caso di HTC le accuse di Apple riguardano solo aspetti tecnologici e non di design, problematiche che potrebbero essere aggirate con un eventuale aggiornamento software così come successo anche in passato. L’azienda al momento sembra dunque per nulle intimorita dalla recente vittoria di Cupertino e afferma di voler proseguire sulla sua linea difensiva, senza ricercare l’accordo.

Fonte: Taipei Times

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità