I negozi Mondadori Multicenter propongono un interessante sconto di 100 euro sui MacBook Pro 13″ e anche sui MacBook Air 13″ di ultima generazione. Si tratta di due computer portatili perfetti per chi è alla ricerca di un nuovo sistema Mac in vista della ripresa della scuola o del lavoro dopo il periodo delle vacanze.
Il MacBook Pro 13″ integra il processore Intel Core i5 dual core da 2,5GHz che arriva fino a 3,1GHz in modalità Turbo Boost. La dotazione di RAM da 4GB e il disco fisso da 500GB permettono di usare questo sistema come computer principale per la maggior parte delle funzioni e delle applicazioni, inclusi i videogiochi. La scheda video Intel HD Graphics 4000 di ultima generazione, integrata direttamente nel processore, offre prestazioni fino al doppio superiori rispetto a quelle precedenti.
Il MacBook Air 13″ invece è un portatile estremamente leggero, compatto e velocissimo: invece di un disco fisso tradizionale integra una unità SSD Flash da 128GB in grado di velocizzare qualsiasi aspetto del sistema. Bastano pochi secondi per l’avvio e lo spegnimento: il caricamento, l’avvio e l’esecuzione dei programmi sono fluidissimi, così non vedremo mai comparire la rotella colorata che segnala il completamento delle operazioni in corso. Integra un processore Intel Core i5 dual core da 1,8GHz che in modalità Turbo arriva fino a 2,8GHz e 4GB di memoria RAM. La scheda video integrata è identica a quella del MacBook Pro 13″.
Sia il MacBook Pro 13″ che il MacBook Air 13″ sono macchine di ultima generazione, proposte da Apple al prezzo di listino di 1.279 euro. Grazie alla nuova promozione Mondadori è possibile acquistare ciascun sistema al prezzo di 1.179 euro. Ricordiamo che l’offerta è valida per un numero limitato di macchine e fino al 30 settembre. Per consultare tutte le promozioni e le offerte in corso è possibile visitare il sito Mondaori Multicenter: ricordiamo che è disponibile anche il volantino digitale con tutte le offerte e le promozioni attive.