Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Piante contro Zombi 2: la guerra tra piante e zombi torna su iOS in primavera

Piante contro Zombi 2: la guerra tra piante e zombi torna su iOS in primavera

Pubblicità

Piante contro Zombi 2 arriverà su iPhone e iPad nella tarda primavera del 2013: l’annuncio arriva direttamente da PopCap Games, società specializzata in giochi casual che ha creato alcuni dei titoli di maggior successo nel genere, acquisita da Electronic Arts nel 2011. Si tratta di un annuncio attesissimo da mesi, se non da anni, da milioni di appassionati di Piante contro Zombi sparsi in tutto il globo che hanno giocato a questo titolo su svariate piattaforme: Plants Vs Zombies è considerato un classico fin dal lancio.

PopCap Games fornisce pochi o nessun dettaglio sull’attesissimo sequel. Lo sviluppatore assicura che offrirà orde di nuove piante ed ovviamente di nuovi zombi, oltre a una generica serie di funzioni, impostazioni e situazioni implementate per allietare le ore di gioco dei numerosi fan. Il comunicato stampa che annuncia l’arrivo del prossimo Piante contro Zombi contiene anche le ridicole e semi-comprensibili dichiarazioni, piene zeppe di errori di ortografia, scritte dal portavoce degli zombi, per un appuntamento ad un pranzo di lavoro naturalmente a base di cervello già organizzato nel nostro giardino.

Come è d’obbligo nei comunicati stampa congiunti delle aziende, l’annuncio del nuovo Piante contro Zombi contiene anche le dichiarazioni dell’altra parte in causa, vale a dire le ingegnose piante spara-semi che il giocatore deve posizionare attentamente per fermare l’invasione dei non morti. Il rappresentante della Flora Forever Foundation augura una “buona innaffiata e potatura strategica” prima della battaglia imminente, forse indizi che puntano a nuove funzioni e comandi integrati nel gioco in arrivo.

Piante contro Zombi è apprezzato per il mix di azione, strategia e humor originale ma anche per una cura dei dettagli maniacale, presente anche negli altri titoli PopCap Games, uno su tutti Bejeweled. Per i pochissimi che ancora non hanno giocato a Piante Contro Zombi il consiglio è quello di farlo subito: per iPhone costa 2,39 euro, per iPad costa 5,49 euro mentre per chi è sprovvisto di dispositivi touch della Mela può giocare su Mac a 7,99 euro.
piante contro zombi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità