Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 2018, previsti due modelli Dual SIM e prezzo da 550 dollari

iPhone 2018, previsti due modelli Dual SIM e prezzo da 550 dollari

Pubblicità

I nuovi iPhone 2018 OLED sono attesi con prezzi pari o addirittura superiori a iPhone X, ma la nuova gamma in arrivo questo autunno riserva non poche sorprese; ci sarà anche un modello economico di iPhone 2018 LCD 6,1” che sarà proposto con prezzo a partire da 550 dollari o 650 dollari, non solo: due dei tre terminali in arrivo saranno proposti da Apple anche in versioni Dual SIM.

La previsione deve essere presa in seria considerazione perché è contenuta nell’ultimo report di Ming Chi Kuo, analista di KGI che negli ultimi anni ha sbagliato poco o nulla nel prevedere mosse e dispositivi futuri di Cupertino. L’analista, riportato da MacRumors, è convinto che non solo Apple introdurrà per la prima volta un iPhone con Dual SIM, come già indicato in precedenza, ma che lo farà per ben due modelli su tre: sia per iPhone X Plus con OLED da 6,5” che per iPhone LCD 6,1”. Proprio quest’ultimo si prevede sarà il modello più venduto in assoluto, un campione di incassi per cui sono previste vendite compresa tra 100-120 milioni di pezzi in un anno.

iphone 2018 dual sim Man mano che l’analista fornisce dettagli e anticipazioni la previsione prende forma: il boom di vendite sembra sarà possibile anche grazie a un prezzo estremamente aggressivo per un nuovo iPhone, appunto compreso da 550 dollari e 650 dollari per la versione iPhone 2018 LCD 6,1” con una sola SIM. Invece il modello con Dual SIM, siglato DSDS dalle iniziali di Dual SIM Dual Standby potrebbe avere un prezzo compreso tra 650-750 dollari e secondo Kuo permetterà ad Apple di riguadagnare vendite e terreno in Cina, in Asia e in generale in tutte le aree e per tutti gli utenti per cui avere due numeri e due contratti è sempre più necessario per la vita privata, il lavoro e i viaggi.

Non mancano nemmeno indicazioni sull’inizio atteso della produzione che per iPhone 2018 LCD 6,1” potrebbe avvenire da 3-5 settimane dopo i due modelli OLED proprio a causa della recente decisione di realizzare un modello Dual SIM. L’unico dei tre nuovi iPhone 2018 che non sarà proposto con doppia SIM sembra sarà invece l’erede di iPhone X con schermo OLED da 5,8”, non a caso il modello che secondo l’analista sarà meno richiesto e meno venduto rispetto agli altri due.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità