Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fortnite iOS è da record: 25 milioni di dollari in un solo mese

Fortnite iOS è da record: 25 milioni di dollari in un solo mese

Pubblicità

Sempre più da record. Dopo il precedente dato, non stupisce il risultato ottenuto da Fortnite iOS nel primo mese di permanenza in App Store: se già a quattro giorni dal rilascio in App Store aveva guadagnato 1,5 milioni di dollari in incassi IAP, in un solo mese ha racimolato ben 25 milioni di dollari.

Fortnite continua allora ad essere un successo. E’ Sensor Tower ad aver evidenziato gli incassi del gioco: 25 milioni di dollari in entrate durante il suo primo mese di permanenza in App Store. La previsione è particolarmente alta: potrebbe arrivare a 500 milioni di dollari entro l’anno.

Facendo i conti in tasca al team di sviluppo, si scopre che durante le prime due settimane di aprile, l’applicazione aveva incassato 9,5 milioni di dollari, 1 milione in più rispetto a Tinder e quasi il doppio rispetto al risultato di Candy Crush. In termini di guadagni, durante le prime due settimane di questo mese, Fortnite viene battuto solo da Netflix, che ha incassato 12.6 milioni di dollari. Nonostante i numeri, sembra che i guadagni di Fortnite stiano iniziando a rallentando un po’.

Attualmente, Fortnite è disponibile solo per iOS, ma il team di sviluppo, Epic Games, ha dichiarato che il gioco uscirà anche su Android ad un certo punto dell’anno. Questo potrebbe far schizzare in alto gli incassi, raggiungendo così l’ambito traguardo dei 500 milioni di dollari entro la fine del 2018.

Rimane da capire per quanto tempo il gioco riuscirà a mantenere un ritmo così alto. Tutto dipenderà dal supporto del team di sviluppo, che potrebbe aggiornare con frequenza il titolo per offrire ai giocatori sempre nuovi contenuti, e quindi nuovi motivi per acquistare oggetti di gioco per potenziare i propri personaggi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità