Poco prima di ferragosto sembra sia già scattata la febbre per il prossimo iPhone: in Germania l’operatore Deutsche Telekom avrebbe già iniziato a distribuire dei biglietti validi per i futuri pre-ordini per l’iPhone di prossima generazione. La notizie è riportata dal sito tedesco iFun, secondo cui la distribuzione dei biglietti sarebbe iniziata il 14 agosto.
I ticket, distribuiti attraverso i principali rivenditori di Deutsche Telekom, consentiranno ai proprietari una consegna espressa del prossimo cellulare della Mela, evitando così file e code al di fuori dei negozi. La stessa strategia era stata seguita l’anno passato, cui si erano aggiunti anche altri principali operatori Europei, che sicuramente non mancheranno anche quest’anno di seguire la strada già intrapresa con buon anticipo da Deutsche Telekom.
Anticipo che conferma indirettamente la possibilità che il lancio del nuovo cellulare della Mela sia relativamente vicino. Le ultime voci continuano a garantire la data del 12 settembre prossimo per la presentazione, meno di un mese a partire da oggi, con la commercializzazione pronta a partire poco dopo.
Fonte: iFun