Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Zoome, un’app per prendersi cura degli amici a quattro zampe

Zoome, un’app per prendersi cura degli amici a quattro zampe

Pubblicità

L’assistenza agli amici a quattro zampe è sempre più smart grazie a Zoome, un’app e una piattaforma sviluppata in Italia dedicata agli animali in difficoltà e disponibile gratuitamente per iOS e Android. 

Zoome è un supporto concreto al lavoro dei volontari e agli amanti degli animali: una volta registrati sulla piattaforma – intuitiva e semplice da utilizzare – si ha a disposizione un profilo simile a quello dei social network, che rappresenta il punto di partenza per accedere a diversi servizi. L’utente di Zoome può creare pagine personali o relative alla propria associazione, scoprire gli animali che cercano casa e candidarsi per l’adozione attraverso un processo monitorato e certificato con stati e feedback. 

L’app diventa una risorsa anche in caso di smarrimento (si può inserire il proprio annuncio di smarrimento per ricevere segnalazioni sul ritrovamento di cani e gatti)  e un riferimento per tutte le associazioni che si occupano di cura degli animali: le associazioni possono fare richiesta per disporre di ulteriori strumenti per ottenere un supporto economico con il crowdfunding oppure tramite una vetrina d’eccezione appositamente studiata per evidenziare cause e piccoli e grandi progetti a supporto degli animali.

“Zoome è un valido strumento per semplificare il lavoro di associazioni, volontari o dei semplici amanti degli animali, che quotidianamente aiutano i nostri amici a quattro zampe – spiega Cristiano Capobianco, ideatore di Zoom e – Attraverso questa app si semplificano nettamente i flussi di lavoro e aumenta la diffusione di informazioni e notizie legate all’adozione o al ritrovamento di un animale smarrito. L’app è già disponibile in Italia, con l’obiettivo di lanciarla in Europa entro la fine del 2018”.  

Sullo Store, Zoome è disponibile per iPad e iPhone a partire da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità