Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Xiaomi vuole acquistare GoPro

Xiaomi vuole acquistare GoPro

Pubblicità

Xiaomi è interessata a comprare GoPro. La voce rimbalza oggi da alcune fonti giornalistiche, a corollario di un turbine di indiscrezioni e rumor, sorti sulla scorsa di dati finanziari  non troppo floridi.

In base a quanto si apprende Xiaomi, avrebbe cominciato una manovra di avvicinamento anche se non ci sarebbero, allo stato attuale, proposte concrete. Il marchio cinese ormai noto non solo nel panorama degli smartphone, ma anche in quello di bici elettriche, notebook, fotografica, accessori per la domotica, e altro ancora, si sta muovendo con cautela stante lo stato di GoPro e lo scenario competitivo.

Tra i fattori in considerazione il prezzo, dice Bloomberg che lancia la voce. Xiaomi non vorrebbe infatti investire troppo per poi trovarsi in una situazione complessa da gestire. In ogni caso una acquisizione di GoPro da parte del colosso cinese non sarebbe sconvolgente. In primo luogo in passato Xiaomi ha dimostrato di avere un interesse specifico per le action cam, tanto da avere anche lanciato suoi prodotti. Secondariamente per via di GoPro potrebbe entrare a pieno regime sul mercato statunitense, obiettivo rincorso da tempo senza troppo successo.

Intanto da parte sua GoPro le sta provando tutte per stare a galla, concedendo alcune delle proprie tecnologia in licenza a terzi, o rilasciando nuove periferiche, come la recente GoPro economica. Tutto questo però potrebbe non bastare.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità