Con l’acquisizione del punto vendita THEO di Parma prosegue l’espansione a livello nazionale della catena R-Store Apple Premium Reseller che ora conta ben 16 punti vendita in tutta Italia.
Lo store di Parma, che si è distinto per la competenza del suo personale e la cura del cliente, arriva così ad arricchire ulteriormente l’esperienza offerta in store e nella rete nazionale di negozi R-Store. Tante le soluzioni e i servizi offerti ai clienti consumer, business ed education.
Da Theo è possibile seguire corsi con esperti nel mondo Apple, Adobe ed Office, usufruire dell’assistenza tecnica specializzata per Mac e iOS, fino ad approfittare di un servizio di vendita dell’usato molto interessante. Viene offerta infatti la possibilità di far valutare a tecnici certificati il proprio usato: quest’ultimo verrà messo in conto vendita ed il proprietario ricontattato non appena si presenterà un acquirente.
All’interno dello store sarà possibile acquistare tutti i più recenti prodotti e accessori Apple e non solo. Ma non è tutto, perché i servizi si estendono all’assistenza. Le riparazioni dei dispositivi possono essere seguite consultando in tempo reale lo stato della lavorazione attraverso il sito ufficiale.
Per quanto riguarda le imprese, invece, operatori esperti si occupano della manutenzione delle reti aziendali, installazione e configurazione di server, stampanti ed elaborare soluzioni ad hoc per ogni esigenza. Tanti servizi, massima serietà e numerosi plus che da sempre hanno identificato lo stesso gruppo R-Store, che ora esce rafforzato da questa acquisizione confermandosi come tramite ideale tra il mondo del cliente e tutto quello che Apple offre.