Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone rallentati, anche in Israele scatta l’indagine su Apple

iPhone rallentati, anche in Israele scatta l’indagine su Apple

Pubblicità

Sulla questione degli iPhone con batteria vetusta/danneggiata rallentati, sta indagando anche l’ente di tutela dei consumatori israeliano. Lo riferisce Reuters spiegando che il Consumer Protection Bureau in Israele ritiene che Apple abbia commesso un errore nel gestire la questione non comunicando adeguatamente agli utenti la riduzione delle performance sui dispositivi con batteria troppo vecchia o danneggiata.

iphone rallentati chiarimenti

Un portavoce della Consumer Protection e Fair Trade Authority ha fatto sapere che domande specifiche sono state fatte a Rony Friedman, a capo di Apple Israele. Il portavoce ha facoltà di imporre ammende importanti nei procedimenti civili anche se è ancora troppo presto per discutere di una tale eventualità.

Gli ultimi aggiornamenti di iOS integrano funzionalità che permettono di monitorare in modo chiaro e preciso lo stato della batteria e il livello delle prestazioni. Su iPhone 6 e modelli successivi, iOS 11.3 offre funzioni per visualizzare lo stato della batteria e consigliare l’eventuale necessità di sostituirla. Queste funzioni sono disponibili andando in Impostazioni > Batteria > Stato Batteria (beta). Gli utenti possono verificare che la funzione di gestione delle prestazioni, che gestisce in modo dinamico le prestazioni massime al fine di evitare spegnimenti imprevisti, sia attiva e possono scegliere di disattivarla.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità