Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Pixelmator, in arrivo aggiornamento con supporto Retina ed iCloud

Pixelmator, in arrivo aggiornamento con supporto Retina ed iCloud

Pubblicità

Importanti novità per Pixelmator. La nuova versione del programma per fotoritocco in arrivo il 9 agosto, un valido ed economico concorrente di Photoshop, offrirà, dice The Loop, un’interfaccia nativa per gli schermi Retina e presenterà la possibilità di salvare su iCloud.

Pixelmator sarà il primo tra i principali applicativi ad avere il supporto Retina. L’aspetto è tanto più importante perché siamo di fronte ad un programma che si occupa di offrire strumenti per trattare le immagini e la qualità superiore dello schermo del portatile Apple diventa così anche un prezioso supporto che migliora la precisione del proprio lavoro e non solo un orpello estetico.

Anche il supporto iCloud è piuttosto rilevante. Grazie ad esso ci sarà la possibilità di salvare direttamente i file sulla “nuvola” e riprenderli da diversi computer connessi con lo stesso account iCloud.

Infine Pixelmator avrà un nuovo Effect Browser, che consentirà di raccogliere, organizzare e vedere anteprime animate degli aggiustamenti dei colori. Saranno disponibili anche un certo numero di nuovi effetti come Vintage, Miniaturize, Black & White, Snow e Rain, da applicare alle immagini.

Come accennato Pixelmator 2.1 (nome in codice Cherry) è promesso per il 9 agosto; sarà disponibile su Mac App Store come aggiornamento gratuito. Chi lo desidera, quindi, può acquistare l’attuale versione (che costa 11,99 euro) e vedersi recapitare la nuova quando sarà disponibile.

Sul canale Youtube di Pixelmator Team si possono vedere alcuni filmati con una selezione dei nuovi effetti speciali di Pixelmator 2.1. Qui sotto l’effetto miniatura.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità