Per gli appassionati di sport outdoor si sono ultimamente diffuse anche a livello amatoriale le action camera, mini video camere che possono essere montate sulla propria bicicletta o motocicletta per riprendere un prima persona le evoluzioni durante il percorso che si affronta.
Mophie vuole portare ad un nuovo livello questo tipo di esperienza e vuole farlo con il Mophie Outride. Si tratta di una cover per iPhone 4 o 4S che permette di montare il proprio telefono Apple come se si trattasse di una action camere, grazie anche all’apposito accessorio incluso nella confezione.
La custodia include una lente grandangolare per una maggiore ampiezza di ripresa, oltre ad essere resistente agli urti ed impermeabile nel caso in cui i propri percorsi prevedessero al possibilità di dover affrontare schizzi d’acqua o fango.
Ovviamente non poteva mancare anche la app abbinata, con la quale è possibile interagire anche con altri atleti professionisti, ma anche caricare le proprie evoluzioni o semplicemente condividerle con gli amici per rendere tutti partecipi delle proprie imprese. L’Outride di Mophie verrà venduto a settembre con due diversi bundle, da 129.95 dollari a 149.95 dollari.