Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Apple chiede la ”sconfitta a tavolino” per Samsung

Apple chiede la ”sconfitta a tavolino” per Samsung

Pubblicità

Dopo la fuga delle prove che Samsung avrebbe volutamente fatto uscire dall’aula di tribunale, nonostante il giudice Koh avesse deciso di non ammettere tale documentazione per il processo, Apple ha richiesto che l’azienda coreana venga punita per la sua condotta irrispettosa delle indicazioni del giudice, decretando così anticipatamente la chiusura del processo e la vittoria di Cupertino.

Secondo Apple, Samsung starebbe temporeggiando con una strategia atta ad invalidare il processo per fuga di prove, consentendo così alla giuria di vedere la documentazione esclusa dalle prove ammesse alla discussione. “Apple chiede rispettosamente che la Corte sanzioni Samsung tramite una sentenza a proprio favore sulla sua affermazione secondo cui i telefoni di Samsung violano i brevetti di design di Apple, e il giudizio che tali brevetti non sono invalidi” dichiara l’azienda della mela nella sua richiesta ufficiale.

Samsung, e più nello specifico il suo legale John Quinn, si era difesa sostenendo che i documenti rilasciati non erano un comunicato stampa generale – ma erano rivolti solo ai membri dei media che avevano espressamente richiesto ulteriori dettagli – e non costituivano una violazione legale o etica. Si trattava bensì di “materiale escluso dal processo era in precedenza disponibile negli archivi pubblici” e che il rilascio “non è destinato a influenzare i giurati.”

Al momento il giudice non ha ancora preso alcune decisione sui provvedimenti che potranno seguire alll’infrazione di Samsung sulla documentazione diffusa impropriamente al di fuori dell’aula di tribunale, anche se ci sono poche probabilità che possa accettare le richiesta di Apple vista la delicatezza e l’importanza di questo processo. In ogni caso tutte le fonti descrivono il magistrato come decisamente infuriato per quel che è accaduto.

Fonte: Documento Ufficiale Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità