Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sharp: «Da agosto schermi per il nuovo iPhone»

Sharp: «Da agosto schermi per il nuovo iPhone»

Pubblicità

Il prossimo attesissimo iPhone 5 integrerà uno schermo costruito da Sharp inoltre l’inizio della fornitura dei display da parte del colosso giapponese comincerà già entro questo mese di agosto. Non si tratta di una anticipazione dall’origine dubbia ma di una dichiarazione ufficiale: la provenienza dei display del prossimo iPhone e anche le tempistiche di rifornimento sono infatti state svelate da Takashi Okuda, presidente di Sharp. Il dirigente ha rilasciato la dichiarazione ai media durante la presentazione dei risultati in cui Sharp annuncia una perdita record di 1,2 miliardi di dollari.

Ricordiamo che da mesi circolano numerose anticipazioni sulla tecnologia dei display del prossimo iPhone: al contrario di quelli on-cell impiegati fino a ora da Apple, in cui lo strato dei sensori touch è sovrapposto a quello dei filtri colore, per il prossimo iPhone gli osservatori ritengono che verrà impiegata la più recente tecnologia in-cell, in cui lo strato dei sensori touch è direttamente integrato in quello TFT dei filtri colore. Questa soluzione è in grado di offrire numerosi vantaggi: riducendo uno strato migliora la qualità di visualizzazione, riduce lo spessore inoltre offre risparmi e semplificazioni in fase di costruzione e assemblaggio. Sono ancora pochi gli impianti in grado di produrre display con questa soluzione avanzata: il vantaggio di Sharp, Toshiba e altri conglomerati giapponesi avrebbe spinto Apple a sostituire i propri fornitori escludendo società specializzate in display della Corea e di Taiwan.

La presentazione del prossimo iPhone sembra avverrà il 12 settembre con un evento speciale Apple, con disponibilità commerciale a pochi giorni dal debutto, prevista intorno al 21 dello stesso mese.
nuovo iphone 5 assemblato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità