Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Harry Potter Hogwarts Mystery arriva su iOS e Android il 25 aprile

Harry Potter Hogwarts Mystery arriva su iOS e Android il 25 aprile

Sintonizzate gli orologi perché Harry Potter Hogwarts Mystery sta per arrivare. «Il nuovo gioco mobile per iOS e Android arriverà il 25 aprile» dichiara la società sviluppatrice Jam City attraverso un comunicato stampa, corredando l’annuncio con alcune novità inerenti il nuovo titolo.

Il gioco presenterà alcune delle voci dei professori di Hogwarts a cui i fan della saga sono ormai abituati grazie ai film. Nello specifico la Professoressa McGrannit sarà doppiata da Dame Maggie Smith, il professor Silente avrà la voce di Michael Gambon mentre Madama Pince quella di Sally Mortemore, Madama Bumb e Madama Chips avranno rispettivamente le voci di Zoe Wanamaker e Gemma Jones mentre il professor Vitious sarà doppiato da Warwick Davis.

Non è chiaro se il gioco sarà localizzato fin da subito nella nostra lingua (anche se la descrizione iTunes, in italiano, lascia ben sperare) e se le voci dei personaggi del gioco saranno doppiate dai rispettivi doppiatori italiani.

studente a harry potter hogwarts mystery

Il gioco, lo ricordiamo, è ambientato intorno agli anni ‘80, quando Bill Weasley e Ninfadora Tonks erano ancora studenti di Hogwarts e Harry Potter non era ancora nato. Il gioco free to play, quindi scaricabile gratuitamente ma con acquisti in-app per potenziare il proprio personaggio ed avanzare più rapidamente nel gioco.

«Con Harry Potter Hogwarts Mystery l’obiettivo è quello di far sentire i giocatori come se fossero realmente ad Hogwarts» ha dichiarato Chris DeWolf, co-fondatore e CEO di Jam City «Includendo le voci degli attori originali siamo riusciti a rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente».

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli