Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » 150 milioni di account di MyFitnessPal sono stati violati

150 milioni di account di MyFitnessPal sono stati violati

Pubblicità

Under Armour ha annunciato negli scorsi giorni che la sua controllata MyFitnessPal è stata colpita da un attacco hacker che ha compromesso 150 milioni di account. Le informazioni sugli account coinvolti nella violazione includono nomi utente, indirizzi e-mail e password con hash, ma non informazioni finanziarie come numeri di carte di credito, codici governativi o identificativi come i numeri di previdenza sociale.

Under Armour ha acquisito MyFitnessPal, sito Web e app mobile per monitorare la dieta e l’attività fisica, nel 2015 per 475 milioni di dollari, quando MyFitnessPal aveva circa 80 milioni di utenti. Il servizio da allora ha più che raddoppiato le sue dimensioni, grazie all’approccio in gran parte agnostico dell’azienda alle app e ai tracker del fitness, che quasi tutti possono essere inseriti in MyFitnessPal per monitorare le calorie e le attività legate all’attività fisica.

Under Armour dice che la violazione è stata resa nota agli utenti: la società ha lavorato per informare gli utenti interessati e sta collaborando con la polizia per cercare di rintracciare i responsabili della violazione:

“Quattro giorni dopo aver saputo del problema, la società ha iniziato a notificare la comunità MyFitnessPal tramite e-mail e attraverso la messaggistica in-app. L’avviso contiene raccomandazioni per gli utenti di MyFitnessPal riguardanti le misure di sicurezza degli account che possono essere adottate per proteggere le loro informazioni “, ha detto Under Armour in una dichiarazione. “La società richiederà agli utenti di MyFitnessPal di cambiare le loro password e solleciterà gli utenti a farlo immediatamente.”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità