Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Serie TV con Jennifer Aniston, dirigente lascia Apple per «Divergenze creative»

Serie TV con Jennifer Aniston, dirigente lascia Apple per «Divergenze creative»

Pubblicità

Un altro responsabile ingaggiato da Apple per una nuova produzione televisiva lascia l’incarico: si tratta dello showrunner Jay Carson, creativo con ruolo di responsabile, che abbandona lo spettacolo televisivo con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Era già successo con Hart Hanson e Bryan Fuller per la serie TV Storie Incredibili e il motivo è ancora una volta lo stesso: «Divergenze creative».

A sostituirlo ci sarà Kerry Ehrin, che ha precedentemente lavorato per spettacoli come Friday Night Lights, Parenthood e Bates Motel. Al momento Ehrin è sotto contratto con la Universal TV ma alla sua scadenza, prevista per questa primavera, firmerà presumibilmente un contratto pluriennale con Apple.

serie tv jennifer aniston - foto Jennifer Aniston e Reese Witherspoon

Quello su cui lavorerà Ehrin sarà una serie TV ispirata al libro intitolato Top of the Morning scritto da Brian Stelter, senior media correspondent della CNN, che racconta le rivalità tra gli show televisivi Today della NBC e Good Morning America della ABC.

Per questa serie TV che vede le due famose attrici protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon coinvolte anche a livello di produzione con le proprie società, sembra non sia ancora stato scelto il nome ufficiale. Sotto ogni punto di vista si tratta di una produzione televisiva di alto livello a cui diversi colossi erano interessati per l’acquisto: con la sua offerta Cupertino è riuscita a superare i concorrenti, per una operazione che nel mondo della TV e produzioni televisive USA è visto come uno dei primi e più importanti passi di Apple in questo settore.

Secondo le ultime indiscrezioni la multinazionale di Cupertino dovrebbe riuscire a lanciare il primo dei 12 programmi TV in cantiere entro marzo 2019. Inizialmente si ritevneva che le produzioni TV originali di Apple sarebbero state trasmesse tramite Apple Music, come avvenuto finora, ma la portata e l’ampiezza degli investimenti lascia supporre che Cupertino abbia progettti molto più ambiziosi, secondo molti punterebbe infatti a creaare una offerta TV paragonabile e concorrente di Amazon Prime Video e persino di Netflix.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità