Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Ex dipendenti Apple al lavoro in Facebook su una nuova App e su un telefono

Ex dipendenti Apple al lavoro in Facebook su una nuova App e su un telefono

Pubblicità

Entro qualche settimana facebook potrebbe rilasciare una nuova versione della sua applicazione per iOS, sviluppata queste volta con il contributo di Mike Matas e Kimon Tsinteris due ex dipendenti di Apple che hanno lavorato in passato direttamente sul software per iPhone e iPad. Une decisione nata dalla necessità di creare una app più rapida, snella ed efficiente rispetto a quella disponibile al momento, da molti utenti criticata per l’eccessiva lentezza.

Oltre a Matas e Tsinteris, ci sarebbero almeno altre quattro persone provenienti dalla Mela: Greg Novick, che ha contribuito a sviluppare l’interfaccia utente touch; Omernick Tim e Chris Tremblay, che hanno lavorato sul software del dispositivo, e Scott Goodson, che ha contribuito a creare la app per il mercato azionario. Non si può certo dire che Facebook non abbia fatto incetta di talenti per poter creare la miglior esperienza possibile su iOS, esperienza che dovrebbe prendere il via entro l’estate con un primo aggiornamento, e il prossimo anno con un aggiornamento più corposo.

D’altronde è stato lo stesso Zuckerberg a ribadire l’importanza dello sviluppo mobile per il suo social network, dove l’esperienza utente è molto diversa da quella desktop. Proprio la direzione mobile sembra il focus principale di Facebook, che – le voci confermano – sarebbe effettivamente al lavoro per il lancio di un Facebook-fonino, in collaborazione con HTC. Ancora nulla si sa del dispositivo ma alcune persone vicine al progetto nel confermano la concretezza e un possibile lancio nel 2013. Un telefono che potrebbe anch’esso sfruttare i talenti provenienti da Cupertino.

 

Fonte: Bloomberg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità