Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » La nuova GoPro Hero è l’action cam essenziale pensata per chi inizia

La nuova GoPro Hero è l’action cam essenziale pensata per chi inizia

Pubblicità

Che qualcosa stesse per arrivare da GoPro era già nell’aria: la presentazione era attesa per il 30 marzo ma la nuova GoPro Hero, senza numeri e senza fronzoli, è arrivata addirittura con un giorno di anticipo sul previsto.

Come i modelli top del costruttore, la nuova GoPro Hero è una action cam dotata di funzioni complete, ma che punta all’essenziale e alla praticità d’uso perché è pensata per chi compie i primi passi con questo tipo di dispositivi, quindi anche contenendo il prezzo di vendita. Non offre per esempio la registrazione video 4K e altre specifiche e funzionalità top, ma registra a 60 frame al secondo alla risoluzione di 1440p, più che sufficienti per la stragrande maggioranza degli utenti.


Come i modelli che hanno reso celebre GoPro, anche questa si collega tramite Wi-Fi allo smartphone, resiste alle immersioni in acqua fino a 10 metri, sopporta le cadute e mette a disposizione la stabilizzazione delle immagini per foto e video di qualità durante sport e attività all’aperto.
gopro heroPer gestire tutte le funzioni principali l’utente può utilizzare lo schermo touch integrato da 2 pollici, mentre i comandi al volo per scattare foto e riprendere video si azionano con la voce. La nuova GoPro Hero è già disponibile in tutto il mondo: il prezzo è di 199 dollari in USA, in Europa 219,99 euro.

Il lancio di una GoPro essenziale, ma con funzioni base complete e dal prezzo abbordabile, oltre che avere senso dal punto di vista commerciale perché permette di espandere la base di utenti, risulta una buona mossa anche per rianimare numeri e fatturato, visto il periodo di crisi attualmente attraversato dal costruttore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità