Il 25 settembre tutto l’universo di gioco di World of Warcraft sarà finalmente disponibile in Italiano, un regalo da parte di Blizzard ai numerosi appassionati del Bel Paese che, in quello stesso giorno, potranno inoltre acquistare Mists of Pandaria, la quarta nuova e più grande espansione di WoW. Pandaria è un intero, immenso continente in stile orientale in cui vive la razza dei pandaren, personaggi con l’aspetto di panda ed esperti in arti marziali.
Con Mists of Pandaria Blizzard promette una grande varietà di contenuti sia per i nuovi giocatori che per i veterani. I giocatori potranno creare un nuovo personaggio utilizzando la razza dei pandarem che ha a disposizione una nuova area di partenza dedicata, la nuova classe di personaggio del monaco e nuove missioni dedicate. I giocatori potranno esplorare l’immenso continente di Pandaria e raggiungere il nuovo livello massimo dei propri personaggi di 90. Sono stati inoltre integrati nuovi elementi per arricchire il gameplay tra cui segnaliamo gli scenari con nuove sfide PvE cooperative, le modalità sfida, che offrono ricompense al completamento delle scorrerie per 5 giocatori e il nuovo sistema di combattimento tra mascotte.
Dal 25 settembre Mists of Pandaria sarà disponibile in edizione standard su DVD per Mac e per i sistemi Windows al prezzo di 34,99 euro, inoltre è possibile acquistarlo in versione digitale su sito di World of Warcraft. Ricordiamo che la pre-vendita è già iniziata. Sempre sul sito Blizzard è disponibile anche la nuova edizione digitale deluxe a 49,99 euro che include l’espansione, una cavalcatura volante da usare nel gioco, più stemmi e ritratti per Diablo III e Starcraft II.
Infine Mists of Pandaria sarà disponibile anche nell’edizione da collezione ricca di contenuti extra, solo nei negozi al prezzo di 69,99 euro. Oltre all’espansione su DVD l’edizione da collezionisti contiene il DVD e il Blu-ray con il dietro alle quinte con 1 ora di commenti speciali e interviste agli sviluppatori, la conolla sonora su CD, il libro illustrato di 208 pagine L’Arte di Mists of Pandaria con bozzetti e render 3D, infine un tappetino per mouse personalizzato con un personaggio della nuova espansione.
Per ulteriori informazioni su World of Warcraft: Mists of Pandaria e anche per l’acquisto in pre-vendita delle versioni digitali è possibile visitare questa pagina.