Apple questa notte ha aggiornato la sua applicazione per i Podcast. La nuova versione è un bug fix senza grandi novità, ma molto importante visto i problemi di stabilità che il programma per iPhone e iPad ha manifestato fin dai primi minuti dopo il lancio.
Apple, secondo quanto si legge dalle note di rilascio, dovrebbe avere mitigato le fonti dei principali grattacapi: le prestazioni, del tutto insufficienti (in alcuni casi toccare i menù produceva effetti tanto lenti da dare l’impressione di non avere toccato nulla), e i crash (costanti). Apple ha anche corretto un errore per cui il pulsante di iscrizione non era attivo e risolto un problema che poteva impedire la visualizzazione dell’illustrazione delle stazioni principali
Sono poi stati introdotti piccoli affinamenti: visualizzazione del numero di puntate non viste dei podcast nella tua libreria e visualizzazione del titolo del podcast nelle stazioni principali quando manca l’illustrazione, velocità di riproduzione memorizzata per la puntata successiva.