Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPhone X e Apple Pay fanno fatica a pagare sui mezzi pubblici in Giappone

iPhone X e Apple Pay fanno fatica a pagare sui mezzi pubblici in Giappone

Pubblicità

Il lancio di Apple Pay in Giappone ha dato modo a numerosi clienti delle linee di trasporto Suica di pagare immediatamente i biglietti tramite il proprio iPhone. In queste ore, però, sembra che qualcosa non stia funzionando per il meglio, con numerosi errori che non permettono alla transazione digitale di andare subito a buon fine.

Dopo un primo periodo in cui le linee sembravano sovraccariche, tanto il successo ottenuto dal servizio, sembra la piattaforma non sia ancora in grado di funzionare correttamente su iPhone X e Apple Pay. In un recente rapporto dal blog locale Ata Distance è apparso il video in cui vengono mostrate le incertezze del sistema, che blocca un passeggero per diversi tentativi, prima di accettare correttamente la transazione.

Sembra che ci sia qualche bug, presente dopo gli ultimi aggiornamenti, che impedisca all’app Suica di funzionare correttamente su iPhone X. Gli utenti affermano che dopo aver eseguito l’aggiornamento su iPhone X, hanno iniziato a notare alcuni problemi di compatibilità con la linea Suica Express Transit, un sistema abilitato NFC, gestito da JR East. I clienti lamentano dei tempi di risposta lenti, mentre altri affermano che la piattaforma risulta definitivamente inutilizzabile.

apple pay

Non è chiaro se questo è un problema hardware o software, ma alcuni clienti hanno avuto fortuna cambiando addirittura iPhone. Altri, invece, non così fortunati, non hanno avuto assolutamente accesso ai mezzi di trasporto. Non è chiaro se Apple è a conoscenza del problema, ma i clienti giapponesi aspettano una risposta quanto prima, considerando che il servizio risulta tra i. più utilizzati nel paese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità