Interamente dedicato al mondo educational e alla scuola, il keynote Apple marzo 2018 non è stato trasmesso in diretta, in ogni caso chi lo desidera può vedere l’intera presentazione grazie al filmato completo ufficiale messo a disposizione di Cupertino.
La soluzione più rapida è lo streaming a partire da questa pagina del sito web Apple: il filmato dura complessivamente 1 ora e 7 minuti e si apre con uno dei tre nuovi spot di Cupertino dedicati al nuovo iPad economico, il primo fuori dalla gamma iPad Pro a fornire il supporto ad Apple Pencil, acquistabile separatamente.
Come mostrano le foto in questo articolo, il video del keynote Apple marzo 2018 è stato pubblicato anche sul canale Apple Events disponibile su Apple TV. Infine per chi preferisce scaricare il video della presentazione per poterla vedere in tutta comodità anche offline sui propri dispositivi mobile o computer, è disponibile nel canale podcast Apple Keynotes a partire da questo collegamento.
Oltre a numerose novità per education, scuola e software, durante il Keynote Apple marzo 2018 è stato presentato il nuovo iPad economico, già ordinabile anche in Italia, il primo tablet di Cupertino dal prezzo abbordabile dotato di supporto per Apple Pencil.