Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple vs Samsung: esteso a tutta Europa il blocco delle vendite del Galaxy Tab 7.7

Apple vs Samsung: esteso a tutta Europa il blocco delle vendite del Galaxy Tab 7.7

Pubblicità

Il Galaxy Tab 7.7 non potrà più essere commercializzato non solo in Germania ma in tutti i paesi dell’Unione Europea. E’ questa la nuova vittoria, anche se temporanea, riscossa da Apple ieri presso il tribunale di Dusseldorf nella lunga guerra legale contro Samsung. La corte ha esteso a tutta l’Europa il blocco preliminare delle vendite del Galaxy Tab 7.7 mentre ha dato il via libera per la prosecuzione delle vendite del modello più grande Galaxy Tab 10.1N. Ricordiamo che quest’ultimo è una versione appositamente ridisegnata da Samsung del Galaxy Tab 10.1 per evitare di infrangere i brevetti reclamati da Apple.

Le modifiche riguardano la cornice dello schermo e lo spostamento dello speaker interno, giudicate sufficienti dal tribunale tedesco per non imporre un ulteriore blocco preliminare delle vendite. Il colosso coreano ha rilasciato due dichiarazioni ufficiali relative alle decisioni del tribunale di Dusseldorf: “Samsung è insoddisfatta della sentenza del tribunale. Continueremo a intraprendere tutte le misure disponibili, comprese le azioni legali, per proteggere i nostri diritti di proprietà intellettuale e difenderci dalle rivendicazioni di Apple per garantire che i nostri prodotti rimangano disponibili per i consumatori in tutta l’Unione Europea”. Quest’ultima riguarda il blocco deciso per il Galaxy Tab 7.7, per quanto riguarda invece il via libera al Galaxy Tab 10.1 Samsung accoglie con favore la decisione del tribunale e dichiara che le rivendicazioni di Apple a partire da brevetti generici rischiano di limitare le innovazioni e i progressi dell’industria. Lo scontro in aula più atteso tra Apple e Samsung è quello programmato in USA per il 30 luglio a San Jose.
Samsung Galaxy Tab 7.7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità