Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple ha cominciato a consegnare i 5000 biglietti per la WWDC 2018

Apple ha cominciato a consegnare i 5000 biglietti per la WWDC 2018

Pubblicità

Le assegnazioni dei biglietti per la WWDC 2018 sono in corso. Lo si apprende dagli sviluppatori che stanno cominciando ad essere avvertiti da Apple. Come ormai di consueto, Apple ha infatti assegnato con un processo di selezione casuale i biglietti destinati a quanti desiderano partecipare, un procedimento fondamentale per via dell’enorme numero di richieste.

Il McEnery Convention Center ospiterà dal 4 all’8 giugno la comunità di sviluppatori si riunirà ogni anno per condividere prospettive e scoprire il futuro degli prodotti e servizi della Mela. L’ingresso non è gratuito ma costa 15 99$. Nonostante il prezzo, l’evento è talmente atteso che Apple ha dovuto, appunto, attivare un meccanismo di assegnazione mediante lotteria.

WWDC 2018

Quest’anno sono stati messi a disposizione fino a 350 borse di studio, offrendo a studenti e membri delle organizzazioni STEM (dall’inglese Science, Technology, Engineering and Mathematics) l’opportunità di ricevere un biglietto gratuito.

A rendere particolarmente interessanti questo evento è la possibilità di parlare direttamente con migliaia di ingegneri che lavorano in Apple con l’opportunità di incontrarli e discutere con loro per l’intera durata della conferenza.

Ogni anno la WWDC offre a milioni di sviluppatori l’opportunità di approfondire i concetti e i processi che consentono di creare nuove esperienze sulle piattaforme Apple per iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV, Mac e HomePod. Come di consueto, all’apertura della WWDC si svolgerà il keynote, evento nel corso del quale Apple presenta tipicamente novità rilevanti come ad esempio le nuove versioni dei suoi sistemi operativi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità