Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Ecco il dietro le quinte dell’affascinante spot pubblicitario di HomePod

Ecco il dietro le quinte dell’affascinante spot pubblicitario di HomePod

Pubblicità

Per capire come è stato possibile realizzare l’attraente video pubblicitario di HomePod diretto dal regista Spike Jonze ed eseguito dalla ballerina FKA Twigs è sufficiente guardare il filmato, della durata di poco più di 7 minuti, pubblicato da AdWeek. E’ il dietro le quinte di Welcome Home, lo spot che comincia con la ballerina di rientro a casa dopo una giornata stressante.

La ragazza chiede a Siri su HomePod di riprodurre un po’ di musica che le piace e a quel punto parte ‘Til It’s Over di Anderson .Paak, attirando progressivamente FKA Twigs in un ballo sfrenato tra le stanze del piccolo appartamento, che si “stireranno” magicamente a ritmo di musica. Il filmato ci mostra più da vicino tutto quello che c’è stato dietro la realizzazione della clip: 4 minuti che in realtà hanno richiesto ore ed ore di lavoro, a partire dal provino della ballerina, avvenuto tramite – neanche a farlo apposta – una videochiamata in FaceTime.

dietro le quinte homepod

Come si scopre dal video, che vi invitiamo a vedere cliccando qui, si è partiti dal mockup in scala dell’appartamento fatto in cartone per definire scene e movimenti, e si è arrivati alla costruzione reale di gran parte del set, senza quindi esagerare con effetti speciali in video ma muovendo effettivamente le pareti con ingegnosi meccanismi.

Questo spot, lo ricordiamo, non è stata la prima pubblicità di HomePod messa in piedi da Apple: all’inizio dell’anno l’azienda aveva infatti pubblicato quattro mini-clip della durata di 15 secondi ciascuno che mostrano semplicemente la parola “HomePod” manipolata da musica ed effetti video particolari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità