Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple si allarga in Giappone «In arrivo diversi nuovi negozi»

Apple si allarga in Giappone «In arrivo diversi nuovi negozi»

Pubblicità

All’inizio di questa settimana, Apple ha ufficialmente annunciato l’apertura del suo nuovo negozio giapponese, a Tokyo, nel centralissimo quartiere di Shinjuku, pronto per il 7 aprile prossimo. Nelle scorse ore, invece, è Angela Ahrendts a prendere parola, preannunciando l’apertura di altri store nella regione.

A capo della divisione negozi Apple fisici e online, Angela Ahrendts ha parlato ai microfoni di Nikkei dei piani della multinazionale di Cupertino per l’apertura di ulteriori store al dettaglio in Giappone. Come notato da Macotakara nell’intervista la top manager di Apple si esprime su un periodo temporale abbastanza lungo, una sorta di “piano quinquennale” per l’espansione di Apple in Giappone.

Al momento, Apple ha sette punti vendita in Giappone, anche se uno è attualmente chiuso per lavori di ristrutturazione, con l’imminente apertura dello store nel quartiere di Shinjuku. Le parole della Ahrendts non lasciano spazio a dubbi o interpretazioni, ed anzi stimolano la curiosità degli utenti del Sol Levante:

A partire da Shinjuku, apriremo molti nuovi negozi, e molti punti vendita esistenti subiranno un’ampia opera di ristrutturazione

Oltre all’apertura dei nuovi negozi in Giappone, Ahrendts ha propagandato l’idea degli store Apple come vere e proprie piazze in cui la gente possa incontrarsi e possa “incontrare” i prodotti Apple. Insomma, la dirigente Apple vuole fare di ogni store Apple qualcosa di più che semplici negozi. Attualmente, osserva Angela Ahrendts, Apple ha attualmente 501 punti vendita in tutto il mondo, con numerosi altri in arrivo entro l’anno.

Nell’attesa di scoprire i nuovi piani di espansione di Apple in Giappone e non solo, l’attesa è tutta concentrata per il 7 aprile, per l’apertura del nuovo store  posto al primo piano del Shinjuku Marui Main Building, un grande centro commerciale non lontano dalla stazione di Shinjuku e dalla sede del governo metropolitano di Tokyo. Le porte dello store si apriranno esattamente alle 10:00 ora locale, e sarà in funzione sette giorni a settimana, fino alle 9 della sera.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità