Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Apple amplia il servizio film nella nuvola a nuova paesi; Italia esclusa

Apple amplia il servizio film nella nuvola a nuova paesi; Italia esclusa

Pubblicità

Apple amplia il servizio dei film “nella nuvola” a nuovi paesi, portandolo per la prima volta fuori dal Stati Uniti. A darne notizia sono alcuni siti americani che prendono nota dei paesi ai quali questa funzione di iCloud è stata estesa. Si tratta di una lunga serie di nazioni, molte delle quali tra Asia (ad esempio Hong Kong, Singapore, Taiwan, Brunei, Cambogia, Laos, Vietnam) e Sud America (Argentina, Bolivia, Brasile, Ciile, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù) e di qualche mercato europeo (Regno Unito, Irlanda, Repubblica Ceca, Ungheria, Slovacchia). Tutti i clienti che hanno un account in queste nazioni possono ora acquistare un film, cancellarlo e poi scaricarlo di nuovo usando l’apposita funzione iCloud

Tra di essi non ci sono però chi ha account con iiTunes di Spagna, Germania, Francia e anche Italia.
L’assenza del nostro paese, certificata sia dalla mancanza dell’opzione per scaricare film acquistai in precedenza nell’apposita sezione, sia dal fatto che le norme legali non sono state ancora aggiornate, al contrario di quanto accade per i paesi che abbiamo citato poco più sopra. Questo ritardo, almeno per l’Italia, non sorprende troppo; l’Italia è storicamente in ritardo sui servizi iTunes (basti pensare al lancio del negozio dei film, iTunes Match o lo stesso download di musica precedentemente acquistata) e non per colpa di Apple ma per il perdurare di procedure farraginose e complesse e un diffuso conservatorismo del sistema con cui le autorità regolano i diritti digitali.

In ogni caso, come accaduto in precedenza, anche se in un secondo o un terzo e forse pure in un quarto lotto, anche l’Italia arriverà. Si deve solo avere pazienza…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità