Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » ARK: Survival Evolved per iPhone e iPad arriva in primavera

ARK: Survival Evolved per iPhone e iPad arriva in primavera

Pubblicità

Dopo l’arrivo di Fortnite su iOS i titoli tripla A su mobile sembrano inarrestabili. Nella giornata di ieri Studio jolly e War Drum Studios hanno ufficialmente annunciato l’arrivo di ARK: Survival Evolved su smartphone. Il porting del titolo tripla A su console e PC non accetterà compromessi, e proporrà la stessa esperienza delle controparti già disponibili.

ARK: Survival Evolved è un survival sandbox piuttosto popolare, e chiede ai giocatori di sopravvivere all’interno di un’isola misteriosa popolata da dinosauri, senza un arsenale di armi rispettabile. Saranno presenti oltre 80 specie di creature primordiali, e all’interno del panorama di gioco saranno presenti altri 50 giocatori, per un’esperienza multiplayer di proporzioni bibliche. Si tratta dello stesso numero di utenti che scendono all’interno dell’arena della versione PC, e proporrà anche la stessa campagna singolo giocatore presente su piattaforme Windows.

I giocatori saranno in grado di formare tribù e lavorare insieme per costruire colonie di sopravvissuti, raccogliere le risorse presenti all’interno dell’isola e gli strumenti per costruire un riparo e cacciare. Allo stesso modo sarà possibile creare alleanze con gli amici online, espandere la loro colonia influenza e costruire strutture sempre più potenti a difesa contro i predatori del Giurassico.

ARK: Survival Evolved per iPhone e iPad

 

ARK permetterà di personalizzare i propri avatar, sia dal punto di vista estetico, che da quello delle abilità, come  in un classico RPG. Il gioco girerà a 30 frame al secondo, ma servirà un hardware di prim’ordine per poter beneficiare dell’avventura. Un po’ come accade al momento con Fortnite. Ed infatti, ARK richiederà 2 GB di RAM su iOS e 3 GB di RAM su Android. Il gioco sarà free-to-play, ovviamente supportato da una massiccia presenza di IAP.

Sarà rilasciato in App Store entro la primavera.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità