A Oukitel WP5000 gli potete pure dare fuoco: lo smartphone sopravviverà uscendone indenne. E’ quanto vuole dimostrare lo stess test messo in atto dal produttore che, in un video della durata di poco più di 7 minuti, tortura il nuovo arrivato in tutti i modi possibili e immaginabili.
Il terminale viene congelato e immerso in acqua bollente, ricoperto di fango, infilato in un acquario con i pesci (durante il quale riceve anche una telefonata, alla quale è possibile perfino rispondere scuotendolo energicamente mentre è immerso nel liquido) e sommerso fino a 1,5 metri di profondità per 30 minuti.
Viene poi lanciato giù dalle scale e ad altezze superiori ai due metri, viene preso a martellate sul display e schiacciato dalla ruota di un’automobile, e nel finale viene cosparso di alcool etilico al quale poi viene dato fuoco. Nessuna di queste torture pare fare effetto: lo smartphone esce praticamente indenne anche dai colpi più severi, senza neanche un piccolo graffio a dimostrare che ne ha passate davvero tante.
Oukitel WP5000 è il nuovo smartphone appena presentato dall’omonimo produttore cinese: monta uno schermo HD+ da 5.7’’ con aspect ratio 18:9, processore octa-core MediaTek Helio P25 a 2.5 GHz, 6 GB di RAM e 64 GB di capacità con supporto a schede microSD da 128 GB, una batteria da 5.200 mAh e certificazione IP68.
Per il comparto fotografico troviamo una doppia fotocamera posteriore da 16 MP con sensore Sony IMX135 e una frontale da 8 MP, mentre per quanto riguarda il resto: sensore per le impronte digitali, doppio slot SIM, supporto reti 4G LTE e Android 7 Nougat. Maggiori informazioni sul sito ufficiale
[aps_product id=”727682″]