Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » iCoyote: segnala autovelox e incidenti, ora a pagamento con un mese incluso

iCoyote: segnala autovelox e incidenti, ora a pagamento con un mese incluso

Pubblicità

Dopo circa un anno di disponibilità gratuita su iCoyote per iPhone diventa a pagamento. L’app per lo smartphone Apple offre una versione digitale del dispositivo di allerta per i guidatori Coyote, il localizzatore GPS di autovelox distribuito in Itala da Magneti Marelli After Market Parts and Services. Come il dispositivo Coyote originale l’app iCoyote per iPhone offre una serie completa di avvisi e segnalazioni per autovelox fissi e mobili, tutor, telecamere sui semafori ma anche la presenza di incidenti, traffico, zone a rischio e problemi sulla carreggiata.

Fin dal lancio su App Store il periodo gratuito di prova ha permesso di testare l’app con un elevato numero di utenti. La precedente versione non è più funzionante e avvisa l’utente della possibilità di acquisto: comprando il nuovo iCoyote si ottiene un periodo gratuito di prova di 30 giorni dopo di che è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile oppure uno di 6 mesi. Le numerose segnalazioni offerte da iCoyote funzionano in tutta Europa: l’abbonamento mensile costa 11,99 euro mentre quello semestrale proposto a 49,99 euro è di fatto un abbonamento annuale: oltre ai 6 mesi acquistati infatti il servizio viene poi automaticamente esteso agli altri 6 mesi in modo gratuito. Ricordiamo che la nuova versione offre anche l’integrazione con Facebook e Twitter per condividere le segnalazioni di iCoyote con i propri contatti.

Con meno di 2.5 euro al mese ogni abbonato può continuare a ricevere in tempo reale le segnalazioni della community Coyote che conta 50.000 affiliati in Italia e 1.5 milioni in Europa. Una estesa famiglia di automobilisti che condividono due obiettivi: guidare con prudenza ed evitare sanzioni che penalizzano conto in banca e punti patente. Infine una nota per gli utenti che possiedono il dispositivo stand alone Coyote e Mini Coyote Plus: chi ha un abbonamento attivo può utilizzare l’applicazione su iPhone oppure Android senza doverne sottoscrivere un nuovo abbonamento. Per farlo basta inserire l’ID del dispositivo Coyote e il serial number di 4 cifre all’interno dell’app. Non vale l’operazione inversa: chi ha sottoscritto un abbonamento con l’app iCoyote non può attivare i servizi sui dispositivi Coyote e Mini Coyote Plus.

L’app iCoyote Europe per iPhone è disponibile su App Store a 1,59 euro con un mese di abbonamento incluso.

iCoyote iPhoneiCoyote iPhone
iCoyote iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Quattro Airtag a 88,99 € è un prezzo Black Friday

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4 resta in forte scono. Pagate il pacchetto solo 88,99 €, poco più del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità