Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Ecco il perché della risata isterica di Amazon Alexa

Ecco il perché della risata isterica di Amazon Alexa

Pubblicità

Durante la scorsa settimana si era fatto avanti in rete il mistero della risata isterica e improvvisa di Alexa. Tanti gli utenti che avevano testimoniato di aver udito Alexa ridere all’improvviso, causando qualche spavento in alcuni casi, considerando anche il tono della risata, dai tratti leggermente horror. Oggi arriva la risposta della società: ecco il perché di quella risata inquietante. Ad ogni modo, tutto sarà risolto a breve.

E’ un portavoce Amazon a rendere una comunicazione ufficiale tramite comunicato stampa. Il problema è stato causato da alcune incomprensioni nel linguaggio. In rari casi, ha spiegato la società, Alexa recepiva un comando errato, come se fosse l’utente a chiedergli di ridere:

alexa su iphone amazon app

In rare circostanze, Alexa può sentire erroneamente la frase “Alexa, ridi”. Stiamo cambiando questa frase in “Alexa, puòi ridere?” che ha meno probabilità di ricevere falsi positivi, e stiamo disabilitando l’espressione ‘Alexa, ridi’. Inoltre, stiamo anche cambiando la risposta di Alexa dalla semplice risata al ‘Certo, posso ridere’ seguito da una risata

Il mistero sembra essere così risolto: Alexa non avrà modo di interpretare erroneamente il comando degli utenti, e riderà solo quando richiesto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità