Dopo la segnalazione dei tanti volumi già in commercio che trattano di iPhone, Macitynet ha letto per voi uno dei libri freschi di stampa nati sulla scorta del successo del telefono di Apple.
“Il mio Iphone 3G. Istruzioni per l’uso” per i tipi di Addison Wesley è l’ultimo, in ordine di tempo, dei libri dedicato al cellulare di Apple e si differenzia dagli altri per una serie di caratteristiche.
Il tomo di Domenico Panacea è una guida fresca e spigliata all’uso di iPhone, senza tanti tecnicismi difficili e adatto non tanto allo smanettone quanto a chi, al suo primo approccio con tale concentrato di meraviglie, non vuole rimanerne sopraffatto.
Si presenta con una confezione elegante, gli angoli smussati, carta di qualità e soprattutto tante immagini a colori che spiegano come accedere a tutte le funzioni principali e secondare del telefono, illustrano alcuni trucchi e conducono il lettore attraverso un percorso lineare e divertente.
Sia la confezione grafica che il linguaggio aiutano in questo viaggio che può convincere anche il meno esperto a fare il grande passo verso il telefono di Apple oppure a rendersi conto facilmente delle potenzialità dell’oggetto che ha appena acquistato.
Un manuale prezioso da portarsi sempre in tasca, almeno nei primi tempi di presa di confidenza con la tecnologia Apple o da ritirare fuori quando avete un piccolo dubbio sul suo funzionamento.
Il linguaggio di Panacea è piacevole e aiuta a passare da una pagina all’altra con curiosità e voglia di imparare.
Il costo al pubblico è di 9.90 Euro.
Ecco i dati per trovarlo in Libreria.
Autore:Â Panacea Domenico
Editore:Â Addison Wesley Longman Italia
Pagine:Â 96
ISBN:Â 887192536X
Data pubblicazione:Â 2008