Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Apple tenta di bloccare le vendite dei Samsung Galaxy anche in alcuni negozi

Apple tenta di bloccare le vendite dei Samsung Galaxy anche in alcuni negozi

Pubblicità

Lo scontro fra Apple e Samsung si è esteso anche ai negozianti e sembra ormai ramificarsi verso ogni potenziale spazio di conflitto fra le due aziende. Come riportato da Florian Mueller, Apple avrebbe inviato ad alcune catene di negozi USA una lettera in cui la Mela intimava loro di interrompere la vendita dei Samsung Galaxy Tab 10.1 e del Galaxy Nexus ancora in stock, in virtù della sentenza che bloccava le importazioni del dispositivo negli Stati Uniti. Alcune di queste lettere sarebbero state inviate ancor prima che la sentenza sfavorevole al Galaxy Nexus fosse decisa.

In risposta Samsung ha raccolto molte di queste lettere inviate ad operatori e distributori, sostenendo pubblicamente che “Le minacciose lettere di Apple oltrepassano il limite, affermando erroneamente che le terze parti e rivenditori sono soggetti ai divieti di un’ingiunzione preliminare imposta dal giudice mentre, prosegue Samsung essi sono in realtà titolatii a vendere il loro inventario esistente senza bisogno di un’autorizzazione”.

Come però fa sempre notare Mueller, la sentenza di blocco era riferita non solo a Samsung e ai suoi dipendenti e partner, ma anche a “tutto coloro che agiscono insieme ad essi”, frase che includerebbe anche le catene di distribuzione e gli operatori telefonici, che farebbero sempre parte della filiere di distribuzione di prodotti che hanno subito un blocco.

Al momento sembra comunque che i richiami di Apple non siano state seguiti dai distributori e i dispositivi Galaxy continuano ad essere disponibili presso i punti vendita che avevano a magazzino delle unità prima del blocco.

 

Fonte: FOSS Patents

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità