Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Una modesta villa vicino ad Apple Park vale una fortuna

Una modesta villa vicino ad Apple Park vale una fortuna

Pubblicità

Il fenomeno dei prezzi immobiliari alle stelle nella Silicon Valley non è nuovo, ma ora raggiunge una nuova vetta con una piccola e modesta villa vicino ad Apple Park, il nuovo immenso e futuristico quartier generale di Apple a Cupertino.

Siamo lontani dalle spettacolari case monofamiliari spesso ammirate in film e serie TV: la villa vicino ad Apple Park è una costruzione non proprio recente: si sviluppa su un solo piano, offre due camere da letto e un solo bagno. Nel complesso una abitazione che può essere gidicata modesta secondo i canoni standard statunitensi e non solo.

villa apple park
Per metterla in vendita il proprietario ha richiesto la somma di ben 1,45 milioni di dollari, prezzo che risulta decisamente spropositato per l’immobile in questione, ma perfettamente in linea sembra con le quotazioni del mercato immobiliare della Silicon Valley. Ma sia per il proprietario che per la banca che gestisce l’operazione la vera sorpresa è arrivata quando un acquirente anonimo ha offerto la stratosferica somma di 2 milioni di dollari in contanti, come segnala CBS di cui inseriamo il filmato in questo articolo.

Arrotondando mezzo milione di dollari in più rispetto alla richiesta iniziale, tutto questo prima ancora che la casa fosse messa in vendita sul mercato locale. L’esplosione del valore degli immobili nella Silicon Valley può trasformarsi un una fortuna per chi possiede una casa da lungo tempo, viceversa per chi si trova a dover affittare o, peggio, acquistare una casa, una vera e proprio condanna, soprattutto per chi non può contare sugli elevati stipendi erogati dai numerosi colossi della tecnologia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità