Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » I preordini Galaxy S9 in Corea sono inferiori al previsto

I preordini Galaxy S9 in Corea sono inferiori al previsto

Pubblicità

I nuovi terminali top di Samsung sono stati annunciati in occasione del Mobile World Congress di Barcellona e in questi giorni iniziano a circolare rapporti di preordini Galaxy S9 inferiori alle aspettative. Questo sembra verificarsi anche in Corea, paese d’origine del colosso dove tradizionalmente i dispositivi Samsung risultano molto gettonati dagli utenti.

E così, mentre la società si aspettava con i preordini Galaxy S9 di superare facilmente quelli dei modelli precedenti, in realtà i primissimi segnali di mercato sono di segno contrario. Ovviamente, non è chiaro quali siano state le stime iniziali ipotizzate dal costruttore, ma i preordini Galaxy S9 sottotono sarebbero stati confermati da un operatore locale. Tuttavia, come nota lo stesso rapporto, si tratta ancora di stime iniziali, riferite alle primisse ore di lancio dei preordini, per cui risulta prematuro tirare ogni somma.


Potrebbero essere, comunque, davvero tanti i fattori di questi pre ordini non troppo entusiasmanti. Si noti, peraltro, che il Galaxy S8 è stato rilasciato in un periodo dell’anno più tardo rispetto al Galaxy S9, anticipato da Samsung probabilmente per controbattere alla nuova line up di iPhone. Ed allora, è possibile che siano molti i clienti S8 che hanno pensato, e che stanno pensando, di non aggiornare il proprio smartphone, rilasciato meno di un anno fa.

Galaxy S9 Amazon

Inoltre. è anche possibile che il prezzo di lancio di Galaxy S9 e S9+ venga percepito come troppo alto per un numero maggiore di potenziali clienti, che sanno di poter acquistare il terminale a un prezzo inferiore nel giro di poche settimane dal lancio. Del resto, anche iPhone X, con il suo listino di partenza superiore ai 1.000 euro, sembra aver spaventato buona parte dell’utenza affezionata ai prodotti di Cupertino.

Bisogna anche considerare che i presunti preordini sottotono riguarderebbero al momento solo il territorio sud coreano, mentre ancora nessuna stima viene riportata per gli altri mercati. In Italia, ricordiamo, i nuovi terminali possono già essere preordinati su Amazon, con prezzi che partono 850 euro. E’ presto per esprimere ancora giudizi su Galaxy S9, e sull’accoglienza che ha ricevuto da parte dell’utenza: si tratta di un terminale non ancora rilasciato. Il tempo dirà di più.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità