Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Su App Store arriva la nuova sezione Cibi e bevande

Su App Store arriva la nuova sezione Cibi e bevande

Pubblicità

Apple ha introdotto su App Store la nuova categoria Cibi e bevande. Nella nuova sezione è possibile trovare tutte le app dedicate al mondo della cucina, ricette e cottura ma anche sulla preparazione di drink e bevande, vini e cocktail infine anche app che permettono di trovare bar e ristoranti o in qualche modo dedicate a queste attività. Non rientrano invece in questa sezione le app per le diete, quelle per lo shopping di prodotti alimentari e così via.

Sull’App Store italiano la nuova categoria Cibi e bevande è già decisamente popolata: le app per iPhone e quelle universali sono 2.769 mentre quelle per iPad (sempre sommate a quelle universali) sono 1.109. I consistenti numeri delle app già presenti nella nuova sezione giustificano la scelta di Apple per la creazione della sezione Cibi e Bevande. In USA la nuova sezione contiene già oltre 2.800 app a pagamento e oltre 4.000 gratuite per iPhone, mentre per iPad le app gratuite sono circa 1.000 mentre quelle a pagamento 1.121.

Tra le app gratuite prima in classifica della nuova categoria Cibi e bevande ricordiamo: Ricette, iCocktailPro, Ricette Italiane, Philadelphia ricette, e l’app di Barilla iPasta. Per l’elenco completo delle app gratuite è possibile seguire questo link. Tra le prime in classifica a pagamento ricordiamo: CocktailPlus a 79 centesimi, Drinking Time Machine a 79 centesimi che permette di vedere gli effetti dell’alcool sul viso nel corso del tempo, I Menù di Benedetta di Benedetta Parodi a 2,99 euro e molte altre ancora. Per l’elenco completo delle app a pagamento è possibile seguire questo link.

Ricordiamo che nelle scorse settimane Apple ha introdotto l’app gratuita della settimana e rinominato la sezione “Le scelte della Redazione”. Oltre a tenere costantemente sotto controllo App Store per verificare la qualità e l’idoneità delle app prima della pubblicazione, Apple è costantemente impegnata a migliorare il proprio store per renderlo sempre più accessibile, facile da usare e soprattutto per permettere agli utenti di navigare e individuare rapidamente le app desiderate all’interno di un catalogo in continua crescita ed espansione.
cibi e bevande app store 600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità