Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Le nuove cuffie Apple saranno di fascia top e con cancellazione del rumore

Le nuove cuffie Apple saranno di fascia top e con cancellazione del rumore

Pubblicità

Da poco più di una settimana si vocifera di un nuovo gadget in arrivo da Cupertino, nello specifico nuove cuffie Apple over ear, non però un nuovo modello dal brand Beats, bensì un dispositivo con il marchio della Mela morsicata. Dopo un primo ipotetico render apparso in rete nelle ore scorse, ora una nuova anticipazione precisa che si tratterà di cuffie di fascia alta, dotate di cancellazione del rumore e con un prezzo che rispecchierà caratteristiche e funzioni di modelli simili di Bose, Sennheiser e altri marchi blasonati di settore.

Innanzitutto si tratterà di cuffie a cancellazione del rumore, in formato over-ear, che potrebbero arrivare sul mercato già entro la fine di quest’anno nell’ipotesi più ottimistica, almeno stando alle informazioni riportate da Bloomberg. Peraltro Cupertino starebbe riscontrando problematiche nella progettazione, così come avvenuto con HomePod, che ha tardato il suo arrivo sugli scaffali, e che ancora non risulta disponibile in molte parti del mondo. Per questo, allora, non è possibile escludere che Apple ridisegni ancora una volta queste cuffie prima del lancio effettivo, uno scenario che potrebbe portare a un posticipo del lancio o addirittura, nella peggiore delle ipotesi, alla cancellazione completa del progetto.

cuffie apple

Gli ultimi piani trapelati sulle attese cuffie Apple descrivevano un prodotto destinato alla fascia alta di mercato, quindi con un approccio in grado di replicare quanto già fatto con l’altoparlante HomePod. In aggiunta alle funzionalità di cancellazione del rumore, Apple prevede di includere opzioni di accoppiamento wireless simili a quelle di AirPods, almeno secondo fonti vicine al progetto, ma che non vengono citate specificamente da Bloomberg.

E’ certo che Apple dovrà ben studiare il lancio di questo nuovo prodotto. Da un lato perché potrebbe rappresentare un altro punto cruciale nel business della società, come stanno facendo attualmente AirPods; dall’altro, il rischio è quello di cannibalizzare completamente alcuni dei prodotti Beats attualmente disponibili sul mercato.

Difficile, al momento, ipotizzare un prezzo per queste nuove cuffie. Se si guarda, però, al mercato dei concorrenti si scorgono prezzi di circa 350 dollari per cuffie senza fili premium di Beats e Bose, mentre cuffie top di Sennheiser hanno un listino che varia da 100 fino a 500 dollari. Non stupirebbe, allora, un posizionamento di prezzo per le cuffie Apple simile se non addirittura superiore all’altoparlante smart HomePod.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità