Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Al MWC18 due schermi sono meglio di uno su ZTE Axon M (Video)

Al MWC18 due schermi sono meglio di uno su ZTE Axon M (Video)

Pubblicità

Al MWC 2018 Macitynet ha fotografato e ripreso quello che attualmente è lo smartphone più originale di tutto l’intero panorama, non fosse altro che per la presenza di due schermo. Si tratta di ZTE Axon M, un nuovo telefono già disponibile negli Stati Uniti con chassis pieghevole: sembrano due smartphone in uno.

Non c’è bisogno di andare a fondo per comprendere qual è la caratteristica principale del terminale ZTE. Non ha un solo schermo ma ben due, da 5.2 pollici con risoluzione Full HD e 426 ppi: l’implementazione non è come quella che ci si aspetta da un dispositivo tutto schermo proprio perché c’è una sottile cornice a separare le due parti, ma la direzione presa sembra quella giusta.

ZTE Axon M

La particolarità del nuovo ZTE Axon M risiede infatti nella sua quadrupla modalità di utilizzo: ce n’è una che permette di sfruttare ciascuno schermo per utilizzare contemporaneamente due applicazioni diverse, un’altra con schermata Home e altro display con app in esecuzione, un’altra, invece, utilizza i due schermi come se fossero uno soltanto. L’ultima, con il terminale ripiegato, spegne uno schermo e ne sfrutta uno soltanto, riducendo così consumi energetici e ingombri.

Qui sotto il video girato a MWC18 dalla nostra redazione

ZTE Axon M

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, monta un processore Qualcomm Snapdragon 821 con 4 GB di RAM e 64 GB di capacità, fotocamera posteriore da 20 MP, Android 7.1.2 Nougat a bordo e una batteria da 3.180 mAh con supporto alla modalità di ricarica veloce Quick Charge 3.0.

Per il momento il produttore ha deciso di venderlo solo negli Stati Uniti – a partire da novembre scorso – sotto abbonamento con l’operatore telefonico AT&T al prezzo di 24,17 dollari per 30 mesi (totale 725 dollari): al momento non sono state resi noti eventuali prezzi e disponibilità per il mercato europeo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità