Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il nuovo smartwatch Fitbit potrebbe essere in realtà il Pebble Time 2

Il nuovo smartwatch Fitbit potrebbe essere in realtà il Pebble Time 2

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Fitbot Ionic, ad essere sinceri, non ha brillato per il design, ritenuto non troppo accattivante agli occhi di pubblico e critica. La società sembra riprovarci, con il prossimo smartwatch ormai in arrivo.

Già lo scorso anno alcune relazioni puntavano ad un nuovo Blaze in fase di sviluppo, con a bordo lo stesso sistema operativo dell’attuale Fitbit Ionic. Le foto fornite da wearable mostrano un design dalle linee più aggraziate rispetto al precedente modello, e dovrebbe rivolgersi ad un pubblico più ampio rispetto allo Ionic. Con questo nuova periferica la società volge l’attenzione ad un pubblico che ama gli smartwatch in generale, e non per forza a quanti ricercassero una periferica da polso per il fitness.

pebble time 2

Ancor più nel dettaglio, con questo Fitbit Blaze 2, la società potrebbe strizzare l’occhio al pubblico femminile, più piccolo nelle dimensioni rispetto a Ionic e dalle forme meno squadrate. Pur in assenza di dati ufficiali, questo nuovo indissabile dovrebbe essere impermeabile fino a 50 metri, e rilasciato in quattro diverse colorazioni: nero, argento, oro rosa, e un grigio più scuro. con una serie di cinturini, come nella prime immagini diffuse.

Al di là delle somiglianze con il primo Blaze, lo smartwatch che vedere sopra sembra richiamare le linee del Pebble Watch, società acquisita proprio da FitBit. Peraltro, poco prima dell’acquisizione, si vociferava di un possibile Pebble Time 2 in fase di sviluppo. Potrebbe essere proprio questo, adesso pronto sotto diverso nome, e con diverso software a bordo.

L’orologio avrà anche lo stesso sensore SpO2 che ha debuttato su Ionic, quindi in grado di monitorare l’apnea del sonno; purtroppo, il dispositivi non avrà GPS integrato. Il prezzo dovrebbe essere inferiore a quello di Ionic, propio per via dell’assenza del GPS, ma non vi è alcuna data di rilascio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità