[banner]…[/banner]
La GSMA ha annunciato i vincitori dei GLOMO Awards, i Global Mobile Awards 2018: pur non presenziando mai direttamente alle principali manifestazioni di settore, Apple è ancora una volta tra i protagonisti con ben due riconoscimenti per iPhone X come miglior smartphone 2017 e anche per la tecnologia di dispositivo più dirompente per la fotocamera TrueDepth.
Annunciati al Congresso Mondiale per la Telefonia Mobile GSMA di Barcellona dagli ospiti presentatori televisivi Suzi Perry e Ortis Deley, i GLOMO Awards sono concepiti per dare visibilità ad aziende e individui che stanno portando avanti l’innovazione nel settore della telefonia mobile in rapida evoluzione.
“Congratulazioni a tutti i vincitori e i candidati ai 2018 GLOMO Awards”, ha commentato Michael O’Hara, Chief Marketing Officer, GSMA. “I premi GLOMO riconoscono il meglio del meglio nella telefonia mobile, evidenziando le tecnologie, i prodotti, le società e gli individui che stanno spingendo i limiti dell’ingegnosità e dell’innovazione per creare un futuro migliore per tutti noi”.
Tra i vincitori dei 2018 GLOMO Awards ci sono: Huawei per la migliore infrastruttura di rete mobile, ZTE per le soluzioni di Smart Parking, Samsung per Samsung Pay e molte altre aziende ancora: l’elenco completo è disponibile qui.
Apple è stata premiata in due categorie: “Best Smartphone 2017” con iPhone X e “Disruptive Device Innovation” per la fotocamera TrueDepth.