Per quanto le normative riguardanti l’abbattimento delle barriere architettoniche siano state largamente recepite dall’intera società, spesso i disabili sono costretti a fare i conti con gradini imprevisti, porte strette, impossibilità di parcheggiare, bagni non adatti a loro, negozi con prodotti esposti con modalità a loro inaccessibili, ecc. Da questo punto di vista Apple Park, il nuovo campus californiano da circa 708.000 m2 della Mela, è un gioiello e non poteva essere altrimenti vista l’attenzione da sempre di Apple per l’accessibilità sia per quanto riguarda l’hardware, sia per quanto riguarda sistemi operativi e software.
Apple Park include un centro per i visitatori, con un Apple Store e una caffetteria aperta al pubblico; una galleria di foto apparse su Twitter evidenzia l’abbattimento di barriere architettoniche, esempio di rispetto e coscienza civile dell’azienda, possibile anche grazie a budget quasi illimitati che Apple può permettersi di investire sull’architettura. Di seguito alcune foto con la descrizione di alcune peculiarità che è possibile trovare all’interno del centro visitatori (una delle tante sezioni nell’immenso campus dalla forma circolare che occupa un’area complessiva di 260.000 m2).
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.